
Dovrebbe essere un girone quasi completamente lombardo quello che dovrà affrontare la Calcio Lecco nella stagione 2015/2016.
Questo pomeriggio dagli uffici della Lega Nazionale Dilettanti usciranno i raggruppamenti e calendari relativi al prossimo campionato, in cui probabilmente verranno confermate le indiscrezioni che da settimane circolano tra le varie società; a variare è sostanzialmente la posizione della sola Pro Patria, riammessa ieri pomeriggio tra i professionisti dopo una lunga attesa.
Come di consueto i blucelesti faranno parte del girone B (a 20 squadre, ndr), in cui dovranno fare i conti con Seregno e Piacenza su tutti per la vittoria finale, ma dove sono presenti anche altre formazioni quantomeno insidiosee in grado di sovvertire i pronostici iniziali. Sul citato Seregno pende ovviamente un punto di domanda relativo al ricorso fatto al CONI che potrebbe portare la società brianzola in Lega Pro dalla porta di servizio.
La novità è rappresentata dal Fiorenzuola, ambiziosa società piacentina che dopo anni tornerà a giocare al “Rigamonti-Ceppi”.
Questa la previsione di Lecco Channel News in merito al girone del Lecco:
Girone B (20): Bustese, Caravaggio, Ciliverghe, Ciserano, Fiorenzuola, Folgore Caratese, Grumellese, Inveruno, Lecco, Mapellobonate, Monza, Olginatese, Pergolettese, Piacenza, Pontisola, Pro Sesto, Seregno, Sondrio, Varesina, Virtus Bergamo.
