Seguici

Altro

Le racchette blucelesti del Bcc Lecco brillano a Dervio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ottimi risultati peBcc Lecco Alessandro Redaellir i giovani atleti del Badminton Club Lecco. A Dervio si è disputato nel week end un circuito di qualificazione riservato alle gare di doppio, misto, femminile e maschile. “Per movimentare le classifiche nazionali esistono due forme – spiega il presidente del Bcc Lecco Giorgio Rusconi – i tornei organizzati dalla federazione e altri tipi di tornei come quello di Dervio, aperto ai non classificati. Siamo stati presenti con Alessandro Redaelli che è senz’altro il nostro atleta di punta, e con Luca Zanchin“.

Redaelli e Amanda Bandiola (Polisportiva Brivio, nella foto) hanno vinto il doppio misto serie H (non classificati). Ottimo risultato, terzo posto, anche per Redaelli e Zanchin nel doppio maschile di serie D, e di Bandiola con Manuela Barb (anche lei della Polisportiva Brivio) nel doppio femminile.

Per il Bcc Lecco l’inizio di stagione è da considerarsi molto positivo. “Siamo partiti bene con il Trofeo Millo Rusconi in occasione del 25° di fondazione del club, un grande successo anche per la partecipazione di squadre straniere – commenta Rusconi – Continuiamo a essere impegnati in un’opera di sensibilizzazione nelle scuole e al politecnico per avvicinare i giovani e avvicinarli al gioco del badminton”.
Il 31 ottobre e 1° novembre importante torneo a Barzanò, cui il Bcc Lecco parteciperà con diversi atleti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro