Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, ora non puoi proprio più sbagliare

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Caravaggio, InverunoVirtus Bergamo: non siamo ancora arrivati al “dentro o fuori”, ma è chiaro che per la Calcio Lecco la prossima settimana e le tre squadre appena citate inizino ad assumere la forma di un viatico da cui potrebbe dipendere il resto della stagione.
Partita con i favori del pronostico, la formazione bluceleste fin qui non ha mai spiccato realmente il volo, incappando in qualche “stop” di troppo e nella prematura cacciata di Sergio Zanetti in favore di Luciano De Paola.
Fin qui il tecnico calabrese ha ottenuto due pareggi e tre vittorie in cinque uscite, ma davanti a lui il tecnico Franzini ha condotto il suo Piacenza all’allungo in classifica fino ai sette punti che attualmente distanziano aquila e lupa.

Il tempo non manca, i biancorossi nella prossima settimana dovranno affrontare Pontisola, MapelloBonate e Pro Sesto e potrebbero accusare qualche problema anche in virtù di una difesa che non sembra più essere quella muraglia insuperabile vista nelle prime partite. Certo è che hanno accumulato un discreto credito da “spendere” in tempi di vacche magre, mentre il Lecco ha addosso la pressione di chi non può veramente più sbagliare un colpo se vuole continuare a cullare il sogno Lega Pro.

Il tempo dei “lavori in corso” è finito.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912