Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, continua la marcia: Valmalenco massacrata, ora il Pavia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ un Lecco che continua a vincere regalando spettacolo quello ammirato anche nell’incontro contro il Valmalenco in una gara dominata sin dai primi secondi.

Nonostante l’assenza di Capitan Antonietti, squalificato, i ragazzi terribili di mister De Moraes conquistano una meritata vittoria che, stante la concomitante vittoria del Pavia, li mantengono al secondo posto in classifica.

Fascia dunque al braccio del portierone blu celeste Alessandro Delaiti e si parte.

5 punti la distanza che divide i blu celesti dal Pavia e venerdì prossimi sarà big match proprio in quel di Pavia, anche se questa settimana la classifica potrebbe cambiare poichè la gara della settimana scorsa tra Pavia e Cardano, vinta dal Pavia, non è stata omologata causa ricorso proposto dalla squadra varesina.

Un Valmalenco che nulla ha potuto contro i blu celesti che già dopo 11 secondi erano in vantaggio e nei successivi 8 minuti avevano chiuso la gara realizzando altre 4 marcature che portavano il punteggio sul 5 – 0.

Reazione d’orgoglio quella del Valmalenco che li portava a realizzare due reti in rapida successione. 5 a 2 il risultato finale della prima frazione.

Nel secondo tempo il Lecco chiude il Valmalenco nella propria area con il risultato di riuscire a realizzare altre 5 marcature che determinano il punteggio finale, 10 a 2.

Matattore della serata l’italo argentino Pire (in foto), capace di realizzare una tripletta seguito da De Moraes, doppietta per lui, e da Barigelletti, Seggio, Cattaneo, Zaccani e Iacobuzio, autori di una rete ciascuno.

Ancora maggior soddisfazione nel vedere spesso in campo quartetti di movimento composti da soli Under 21. Esordio in campionato anche per Magni, Minasi e Frigerio.

I risultati:

Cardano – Brianteo 5-0
Derviese – Aurora 10-11
Seregno – Roncalli 3-5
Lecco – Valmalenco 10-2
Trezzano – Laveno 6-6
Valtellina – Videoton 0-4
Vimercatese – Pavia 2-4
Lecco Vs Valmalenco 10 – 2

Classifica

Pavia 27
Lecco e Cardano 22
Videoton 17
Athletic Brianteo 15
Futsal Valtellina, Laveno e Roncalli 13
Vimercatese 12
Derviese e Aurora 9
Trezzano 4
Valmalenco 3

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5