Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Dobbiamo essere tutti uniti per questo obiettivo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un piccolo sassolino dalla scarpa se lo leva mister Luciano De Paola quando si presenta presso la sala stampa del“Rigamonti-Ceppi” per la consueta conferenza del dopopartita: “Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo essere tutti uniti, squadra, staff, società, stampa e tifosi. Io accetto le critiche, ho detto che non dobbiamo guardare il Piacenza perchè sta dieci punti più su e gioca con una squadra che io stesso ho aiutato a costruire, mentre noi dobbiamo ancora sistemarci del tutto”.
Sulla partita, invece, la sua analisi collima con quella generale: “Bene all’inizio, poi siamo stati un po’ contratti perchè volevamo far bene ma la partita di mercoledì ha lasciato uno strascico. Nella ripresa abbiamo fatto vedere di cosa siamo capaci e con un Cardinio così possiamo arrivare veramente in alto. Vignali? E’ un grande giocatore, l’ho aspettato e oggi si è visto perchè.”

Dopo il tecnico ecco sbucare i volti di Antonio Pergreffi e Luca Redaelli, coppia centrale della difesa che oggi ha fatto una buona partita, portatori un pensiero unanime: “Ci vuole sempre equilibrio nel giudicare, non eravamo fenomeni una settimana fa e non eravamo scarsi prima di oggi. Allo stadio si è avvertita una pressione particolare, ad ogni passaggio all’indietro venivamo fischiati anche sull’1-0, mentre magari è meglio sostenere la squadra.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_14_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912