Antonio Pergreffi sul suo volto porta allo stesso momento la felicità che regala una doppietta e la delusione per essere uscito dal campo con un punto strappato in extremis. La sua stagione rimane comunque straordinaria: “Ovviamente sono felice per i due gol, ma il risultato non mi soddisfa. La dedica? A mia moglie che tra due mesi mi regalerà un figlio.”
Meno felice lo è mister Luciano De Paola: “Sono incazzato, abbiamo disputato una grande partita e non l’abbiamo vista perchè abbiamo commesso degli errori che non vanno fatti. In campo c’è stata stata una sola squiadra. Riprendere e preservare il secondo posto? Noi guardiamo ancora il Piacenza.”
Esordio amaro per il giovane portiere Tognazzi, coinvolto con Turati nel secondo gol del Monza: “Non ci siamo capiti e purtroppo abbiamo preso gol. Bello esordire qui, ma mi sono isolato al fischio d’inizio dimenticandomi delle emozioni.”
L’altro bluceleste a tabellino è stato Paolo Vignali, al terzo gol stagionale: “Non mi aspettavo che quella punizione finisse dentro ma va bene così. Peccato per aver buttato via due punti, ci sono stati dieci minuti di buio che non mi spiego.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_21_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]