Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, Serie D: doppio cambio di allenatore nel nostro girone

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alberto “Bebeto” BertoliniOscar Magoni non sono più, da ieri sera, gli allenatori di, rispettivamente, SondrioPro Sesto.
Ad annunciare le loro sostituzioni sono state le due società tramite i siti ufficiali, dove contestualmente sono stati diramati anche i nomi dei nuovi mister: sulla panchina dei valtellinesi tornerà Paolo Bertani, che due anni fa portò la squadra sino alla finale dei playoff in Eccellenza, mentre su quella dei milanesi approda ufficialmente Francesco Monaco, ex trainer di  Lanciano, Potenza, Carrarese, Ancona, Lucchese, Foligno e Piacenza.

Questi i comunicati:

SONDRIOLa società SONDRIO CALCIO comunica che in data odierna ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Alberto “Bebe” Bertolini. La decisione, assai sofferta, è maturata in giornata dopo un’attenta riflessione. La società SONDRIO CALCIO ringrazia mister BERTOLINI per la professionalità mostrata nel corso della sua esperienza alla guida della prima squadra e per le sue straordinarie doti umane. E porge a BEBE un grande “in bocca al lupo” per le sue prossime avventure in panchina.”

PRO SESTO“La S.S.D. Pro Sesto comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Oscar Magoni.
Al mister va un caloroso ringraziamento per il lavoro fin qui svolto ed un in bocca al lupo per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
La società biancoceleste comunica inoltre di aver definito l’accordo con il nuovo allenatore che sarà Francesco Monaco, classe 1960 ex-calciatore, già alla guida di Lanciano, Potenza Carrarese, Ancona, Lucchese, Foligno e Piacenza.
Al nuovo allenatore il benvenuto da parte di tutto l’ambiente biancoceleste e l’augurio di un buon lavoro.”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912