Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, convincente vittoria degli Allievi contro la Rappresentativa provinciale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si è svolta ieri pomeriggio, presso lo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, un’amichevole tra gli Allievi della Calcio Lecco di mister Andrea Galli e la Rappresentativa Allievi della Delegazione Provinciale di Lecco guidata da Pietro Buonocunto.

La gara è terminata con il successo della compagine bluceleste con il punteggio di 2-1, grazie alle reti di Tenderini nel primo tempo e Radice nella ripresa. Di Vitali, nel corso della ripresa, la rete del momentaneo pareggio per la Rappresentativa. Una vittoria importante e preziosa, ottenuta contro i miglior “allievi” della Provincia, che dimostra ancor di più il buon lavoro di ricostruzione del vivaio svolto in estate dalla Calcio Lecco, ma soprattutto le grandi potenzialità espresse dai ragazzi di mister Andrea Galli, autori di una prima parte di stagione a dir poco esaltante culminata con l’accesso alla fase regionale Primaverile organizzata dal Comitato Regionale Lombardia e proseguita con il doppio successo, e conseguente primo posto in classifica, ottenuto nelle prime due giornate di campionato contro la Juvenilia e il Mese.

Complimenti dunque a mister Andrea Galli e ai suoi Allievi per i grandi risultati sin qui ottenuti.

Calcio Lecco: Cibei, Bighi, Radice, Tenderini, Mapelli, Galli, Martini, Pozzoni, Pioselli, Rota, Janoui. Subentrati: Tentori, Hannioui, Scatà, Ballatore, Spreafico, Prete, Ciccarella. Allenatore: Andrea Galli.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912