Seguici

Calcio Lecco 1912

Sabato sera Lecco-MapelloBonate: blucelesti al meglio per tornare a vincere

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco si prepara all’anticipo di sabato sera contro il MapelloBonate, con mister Luciano De Paola che potrà contare sulla rosa al completo.
I blucelesti mancano all’appuntamento con il successo da tre giornate, essendo incappati in due pareggi consecutivi contro Fiorenzuola e Seregno. Prestazioni decisamente in chiaroscuro: difficoltà in avvio e reazione successiva per agguantare almeno il pareggio, rispettando l’andamento stagionale che vuole il Lecco andare in svantaggio una partita ogni due.
De Paola potrà contare sui migliori giocatori. In difesa probabile spazio a Turati e Pegreffi con Bugno e il ritorno di Meyergue sugli esterni, mentre a centrocampo non si dovrebbe prescindere dal trio Vignali-Baldo-Di Gioia. In attacco certezza França con Cardinio e Bodini a contendersi una maglia, così come Romano e Ronchi sull’altra fascia.
I bergamaschi sono al penultimo posto del girone B di serie D con 23 punti, ma la loro classifica non deve trarre in inganno: come tutte le formazioni orobiche, tirerà fuori i denti per cercare punti utili alla lotta per la salvezza.
Fischio d’inizio del match alle ore 20 al Rigamonti Ceppi. Prima ci sarà spazio per un minuto di silenzio in memoria dello storico giornalista lecchese Salvatore De Lillo, scomparso sabato scorso all’età di 80 anni. La società bluceleste lo omaggerà posando un mazzo di fiori sul seggiolino che De Lillo era solito occupare in tribuna stampa.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912