Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Pulcini a un passo dalla vittoria a LLoret de Mar

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Pasqua dai tratti decisamente calcistici per l’attività di base della Calcio Lecco 1912: tutte le squadre dagli Esordienti in giù sono state infatti impegnate nel torneo di Lloret de Mar, dove sono arrivati risultati comunque positivi.

Pulcini 2006 di Mangili sono stati infatti sconfitti solo ai calci di rigore dai pari età del Caldes: rimane la bella soddisfazione per essere arrivati sino in fondo in una competizione di stampo internazionale, portando in alto i colori blucelesti.

Le altre formazioni hanno invece conosciuto il sapore della sconfitta il giorno della Vigilia: gli Esordienti 2003 di Francesco Rotta hanno perso contro il Caldes dopo una partita dominata e sono stati scavalcati nella graduatoria dei ripescaggi dall’Arcellasco; stesso destino per i Pulcini 2005 di Andrea Lafranconi, battutti dal Gimnastic De Tarragona; differenza reti fata per i Pulcini 2007 di Valerio Invernizzi: ai blucelesti non basta l’1-1 ottenuto nell’ultimo match di qualificazione con il C.F. Sistrell per scavalcarli al secondo posto in classifica.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912