Il Circolo della scherma di Lecco, oltre agli ottimi risultati conseguiti anche in questa prima parte di stagione sotto la regia tecnica del maestro Mirko Buenza, scende in pedana per una nuova, appassionante sfida.
Gli atleti del sodalizio che ha sede in via Cantarelli, infatti, si sono messi in gioco in un appassionante video che racconta – grazie alle immagini – le attività del Circolo, rivolte a grandi e piccini, a normodotati e atleti paralimpici. Le soddisfazioni ottenute negli appuntamenti agonistici sono numerose, ma ora Buenza e i suoi allievi ne cercano una ancora più grande: il video infatti è pubblicato su Canaleuropa.tv e rientra nel concorso nazionale “Sport for a better life” del progetto “Stelle nello sport”. Al momento in cui scriviamo vanta oltre 4.500 voti e punta a vincere il concorso per ottenere fondi da spendere in attrezzature sportive. In un momento difficile come l’attuale per lo sport dilettantistico, si tratta di una grande opportunità anche per il Circolo della scherma Lecco.
E allora, cari lettori, non resta che aprire il video (cliccate qui) e condividerlo su Facebook per dare il proprio voto e aiutare una delle storiche realtà sportive cittadine. Citiamo il messaggio di ringraziamento con cui il filmato si conclude, a firma del maestro Mirko Buenza: «Ringrazio i ragazzi e i bambini per il loro costante impegno: che possa questo portare soddisfazioni a loro e a tutti quelli che con passione portano avanti il Circolo».
Senza categoria
L’appello del Circolo della scherma Lecco: «Votate il nostro video per sostenerci»
Altre notizie in Senza categoria
-
Andrea Panizza lascia i Mondiali di Shangai con l’argento nell’Otto misto
Il mandellese, dopo l'oro nel Quattro di coppia, conquista un'altra medaglia iridata in una...
-
La stagione del Rugby Lecco inizia al Bione contro il Giacobazzi Modena
La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato i calendari relativi alla stagione 2025/2026 per la...
-
Lecco-Ospitaletto, coda assurda: multa per un buco nella rete
Arbitro e commissario di campo hanno segnalato la presenza di un buco nella porta...
-
Che classe Klokpah: passa dalla canoa al giavellotto e vince il titolo italiano
Il derviese vince ai Campionati italiani di Grosseto con la misura di 26,93 metri....