
Sta per chiudersi il campionato del Lecco, che nell’ultimo impegno domani affronterà la Pergolettese davanti al pubblico del “Rigamonti-Ceppi”. Nonostante la testa forse già ai play-off, anche questo incontro non va tralasciato. Lecco in gran salute dopo i successi convincenti con Piacenza e Ciliverghe, dove sono state palesate grande carattere e forza.
La Pergolettese è sulla carta avversario meno complicato, vista anche la pessima striscia recente: 4 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 9 prestazioni, contro squadre neanche troppo ostiche. La vittoria manca ben dal 21 febbraio, quando una rete di Cesca regalò il successo di misura in quel di Sondrio ai cremaschi. Con prestazioni sulla scia delle ultime gare, per i BluCelesti non c’è avversario che possa tenere.
La speranza è che quanto messo in campo dai ragazzi di De Paola in questo periodo venga riproposto in tutte le gare che mancano al termine della stagione, domani con la Pergolettese e nei play-off, dove domani conosceremo con certezza la nostra prima avversaria.
