Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, ultima di campionato tra le mura amiche

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sta per chiudersi il campionato del Lecco, che nell’ultimo impegno domani affronterà la Pergolettese davanti al pubblico del “Rigamonti-Ceppi”. Nonostante la testa forse già ai play-off, anche questo incontro non va tralasciato. Lecco in gran salute dopo i successi convincenti con Piacenza e Ciliverghe, dove sono state palesate grande carattere e forza.

La Pergolettese è sulla carta avversario meno complicato, vista anche la pessima striscia recente: 4 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 9 prestazioni, contro squadre neanche troppo ostiche. La vittoria manca ben dal 21 febbraio, quando una rete di Cesca regalò il successo di misura in quel di Sondrio ai cremaschi. Con prestazioni sulla scia delle ultime gare, per i BluCelesti non c’è avversario che possa tenere.

La speranza è che quanto messo in campo dai ragazzi di De Paola in questo periodo venga riproposto in tutte le gare che mancano al termine della stagione, domani con la Pergolettese e nei play-off, dove domani conosceremo con certezza la nostra prima avversaria.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912