Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Cardinio: “Ho avuto paura di perdere, ma abbiamo fatto vedere chi siamo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ ancora molto alta il livello dell’adrenalina quando si apre il valzer delle interviste nella sala stampa del “Rigamonti-Ceppi”, che ha appena visto andare in scena la partita più sofferta dell’anno contro il Pontisola nella semifinale dei playoff.

Una gara durissima contro gli orobici, che si sono confermati come squadra temibilissima quando approda in riva al lago. E dire che il gol di França aveva messo in discesa la gara: “Si, dopo venti minuti abbiamo iniziato a concedere campo a loro, ma abbiamo dimostrato ancora una volta di che pasta siamo fatti.”

Nel valzer del gol ha partecipato anche e soprattutto Cardinio, a segno con una rete da cineteca sotto la Curva Nord, già un pezzo di storia, nel giorno della centesima presenza in bluceleste: “E’ stato bellissimo, ci ho provato ed è andata bene. Anche oggi abbiamo fatto vedere che siamo una grande squadra, che non meritava di andare a casa così. Se ho avuto paura di perdere questa partita? Si, eccome.”

Chi ha dato una sferzata alla partita è stato sicuramente Bodini, subentrato nel finale e decisivo con accelerate e l’assist a Cardinio: “Sono contento per quanto sono riuscito a fare, chi mi è stato vicino sa quanto ho sofferto negli ultimi mesi dove non ho mai giocato. Sono un professionista, ho lavorato sempre bene e si è visto oggi.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_39_playoff_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912