Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, il Piacenza mette gli occhi su França

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il calcio è quello sport in cui la finalità è buttare il pallone in fondo alla porta e, proprio per questo principio, tutti noi ammiriamo i grandi attaccanti.

A questa categoria appartiene sicuramente Carlos Clay França, che i tifosi blucelesti (e non solo) hanno avuto la fortuna di ammirare con la loro maglia: le sue prestazioni l’hanno portato a segnare per ben 28 volte, mentre accanto a lui ha brillato Cardinio con altre 16 marcature, formando una premiata ditta da 44 gol in due.

Ecco perché, dopo il Monza e stando all’indiscrezione di tuttolegapro.com, anche il Piacenza neo promosso in Lega Pro ha messo sulla lista della spesa il nome del brasiliano, già cercato la scorsa estate prima che scegliesse il Lecco.

Le sue intenzioni sono comunque chiare, nonostante non si sia mai sbilanciato in maniera particolare sul suo futuro, affidandolo sostanzialmente alle mani di Dio: se i blucelesti riuscissero a salire in terza serie in estate, per lui ci sarebbe finalmente la possibilità di giocarci dopo tanti abboccamenti avvenuti durante questi anni di dilettantismo ai massimi livelli. La volontà di passare in città le vacanze estive ne certifica una perfetta integrazione, come peraltro testimoniato dalle dichiarazioni recentemente rilasciate a gianlucadimarzio.com. Ad oggi il suo futuro rimane quindi legato a quello del Lecco, a maggior ragione se si riuscisse a portare a termine quell’operazione di ristrutturazione societaria paventata da più parti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912