Appello alle Istituzioni dai giocatori della Calcio Lecco.
Nel nostro incontro con i rappresentanti del Comune, che ci hanno spronato a fare il nostro dovere sul campo si era convenuto un reciproco impegno: noi per quanto riguardava la performance sportiva, loro per la vicinanza istituzionale e l’impegno a verificare tutte le possibilità locali per un rilancio della squadra.
Ora, i giocatori del Lecco e lo staff nel suo insieme questo impegno sportivo l’hanno largamento onorato, l’istituzione locale ha onorato il fatto di starci vicini in queste settimane di confusione e disorientamento.
Adesso siamo a chiedere, in considerazione delle ultime vicende giudiziarie, un impegno istituzionale per ricercare soluzioni praticabili dal punto di vista societario che non vanifichino i nostri sforzi sportivi.
Chiediamo al sindaco, alla giunta comunale e all’assessore Corrado Valsecchi, che ha seguito la squadra dagli spalti per tutto l’anno di verificare tutte le strade che possano trovare interlocutori e sponsor credibili per poter accedere all’iscrizione in Lega Pro.
Sarebbe un peccato che un’impresa sportiva come la nostra si concludesse con il fallimento della società adesso che si può contare qualora ripescati, anche sul contributo economico della Federazione.
Chiediamo pertanto, al Sindaco, a Corrado Valsecchi e all’assesore Stefano Gheza di farsi parte diligente e promotori di un’azione di verifica immediata che possa chiudere una stagione ottima sul piano sportivo con una gratificazione gradita per noi e i tifosi: l’iscrizione alla Lega Pro!
Siamo certi vista la disponibilità dimostrata precedentemente che i soggetti istituzionali destinatari del presente appello risponderanno positivamente.
Noi e la città di Lecco non vogliamo fallire!!!
I giocatori della Calcio Lecco
Calcio Lecco 1912
“Noi non vogliamo fallire”: l’appello dei giocatori alle istituzioni
Altre notizie in Calcio Lecco 1912
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...