Seguici

Calcio Lecco 1912

SONDAGGIO | La parola ai tifosi: a chi la Calcio Lecco?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sono giorni caldi in casa Calcio Lecco 1912, sul cui futuro si stanno prendendo delle decisioni vitali.
Al netto delle trattative in essere, la corsa sembra essere stretta a due contendenti, che portano i volti di Luca Frigerio, lecchese, e Gela Danieliya, russo, ovviamente in rappresentanza delle rispettive cordate.

Da casa Bizzozero trapelano poche voci ma precise: la volontà del patron è quella di vendere la società, lanciata verso la Lega Pro dopo un ottimo campionato e la vittoria nei playoff, che hanno reso i blucelesti la seconda società in graduatoria per i ripescaggi che si terranno nel prossimo luglio; il primo passo irrinunciabile sarà quello di iscrivere la squadra alla Serie D, obbligatorio per poi inoltrare la domanda di ammissione alla terza serie.
Entrambi i gruppi imprenditoriali interessati hanno la forte volontà di partire dal professionismo e di far tesoro del patrimonio che si troveranno in casa.

A voi tifosi chiediamo di esprimere il vostro parere attraverso questo sondaggio: voi a chi dareste le chiavi di via Don Pozzi?

P.S.: ovviamente ci riserviamo di adattare il sondaggio a eventuali novità che si potrebbero verificare in corso d’opera, con possibili colpi di teatro sempre dietro l’angolo.

[socialpoll id=”2365125″]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912