Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, ora è ufficiale il secondo posto nella graduatoria ripescaggi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non bastassero le intricate vicende societarie, anche la graduatoria ripescaggi torna a far crescere ansie e timori tra i tifosi della Calcio Lecco 1912, che rimangono in attesa di sapere che futuro aspetta la loro squadra del cuore.

In giornata la Lega Nazionale Dilettanti ha emesso i verdetti relativi alla graduatoria ripescaggi stilata al termine dei playoff di categoria.
Come ampiamente preventivato i blucelesti sono al secondo posto dietro la Caronnese con un punteggio di 2,1052, frutto degli 80 punti collezionati in campionato (in 38 partite, ndr).

E così si aspettano le scadenze per la presentazione della domanda d’iscrizione quantomeno al prossimo campionato di Serie D: tra il 4 e le ore 18.00 del prossimo 12 luglio si decideranno le sorti della Calcio Lecco 1912. Da trovare ci sono 46mila e 500 euro, cui vanno sommati i denari con cui liquidare gli emolumenti della stagione appena passata.

Si volesse tentare il colpo Lega Pro, tra tasse/fideiussione per l’iscrizione e contributo a fondo perso (250mila euro, ndr) la cifra supererebbe abbondamente i 700mila euro, cui vanno sempre aggiunti le tre mensilità di rimborsi spese ancora in arretrato.

In più, è doveroso ricordarlo, rimane la grande incognita del debito con il fisco, che potrebbe rappresentare un macigno sulle speranze future.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912