Seguici

Calcio Lecco 1912

Fuori dal Carnevale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In quello che nella storia della Calcio Lecco 1912 segna uno dei punti più bassi, tali da potere portare anche alla eventuale sparizione e fallimento della gloriosa compagine Bluceleste, con una vita sportiva lunga ben 104 anni, la redazione sportiva di Lecco Channel News all’unisono ha deciso di sospendere per un periodo di 7 giorni, tutte le informazioni, i “rumors”e le voci relative al passaggio di proprietà delle quote di maggioranza della Calcio Lecco 1912 srl.

In questi giorni di illusioni/disillusioni, LCN non intende giocare sulla pelle degli appassionati tifosi Lecchesi, partecipando alla ridda d’informazioni destituite da ogni fondamento circolanti un tanto al metro.
Dopo proclami di firme mai avvenute, dopo sacchi che si vorrebbero svuotare, dopo acquirenti annunciati e mai materializzatesi di Russi, Svizzeri, Armeni, Bergamaschi, Bresciani, Romani, per una corretta ed indipendente informazione LCN assume l’onere del silenzio nei confronti dei suoi lettori ed in generale dell’opinione pubblica.
La redazione sportiva di LCN tutta, ribadisce altresì la massima attenzione all’evolversi della situazione in seno alla Calcio Lecco 1912 e rassicura i propri lettori e gli sportivi tutti che sarà pronta a fornire notizie e dettagli qualora gli stessi risultassero fondati. Questo per la correttezza dell’informazione che i lettori meritano.

La redazione di Lecco Channel News.

 

“Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d’accordo.
Il calcio è molto, molto di più.”
(Bill Shankly)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912