Seguici

Calcio a 5

Iozzino, De Morais, Sironi: scoppiettante mercato per il Lecco Calcio a 5

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue il mercato in casa Lecco Calcio a 5. La compagine allenata da Claudio De Moraes, che la prossima stagione affronterà la serie B dopo la promozione ottenuta nell’ultimo campionato, ha piazzato già alcuni colpi di rilievo.
L’ultimo, annunciato nella giornata di mercoledì, è Giulio Sironi, classe 1999, talento cristallino proveniente dal calcio a 11. Cresciuto nel Bulciago, a 12 anni si trasferisce all’Atletico Civate, per poi passare all’Oggiono e imporsi all’attenzione generale. Dopo un provino con il Lecco, decide di passare al futsal. «E’ un giovane di gran talento e belle speranze che può raggiungere traguardi importantissimi» dichiara il direttore generale Marcello Maruccia. Sarà compito di De Moraes e della società bluceleste farlo crescere con calma.
Il roster per la B si avvia così a essere completo, dopo l’ingaggio di Claudio Iozzino, universale classe ’87 stella del Catanzaro in A2, del brasiliano Lucas De Morais dalla Domus Bresso, e i tanti rinnovi importanti. Confermati, dallo scorso anno, Claudio De Moraes, capitan Alessandro Delaiti, Daniele Caglio, Francesco Jacobuzio ed Eduardo Zaccani.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5