Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, França e Pergreffi salutano: “Ricordi indelebili, vi porteremo sempre dentro”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ arrivato via social, come sempre più spesso accade, il ringraziamento di Antonio PergreffiCarlos França alla Calcio Lecco 1912 e ai suoi tifosi, che in queste ore stanno vivendo momenti di sconforto per una situazione sempre più critica.

Tramite i loro profili Facebook i due calciatori, passati rispettivamente a PiacenzaTriestina, hanno tributato parole d’affetto per l’anno appena passato: “Da oggi inizia per me una nuova opportunità una nuova esperienza in una nuova società in una squadra importante ……:Posso solo che ringraziare Lecco e tutti i tifosi per tutto ciò che mi hanno dato e dimostrato durante tutta la stagione certe cose non si dimenticano …. Grazie di cuore a tutti veramente ……. Speriamo che si risolvino presto problemi che ad oggi non sono stati risolti….”, ha scritto il difensore.
Sulla stessa falsariga anche França: “Un’anno intenso, difficile, travagliato, emozionante, eccezionale. Un gruppo di ragazzi che nel momento di difficoltà ha saputo soffrire in silenzio dimostrando la sua vera forza. Una tifoseria leale e fedele di un’altra categoria e di una passione incredibile. Parto per una nuova missione, ma lascio un pezzo di me qua con voi, e questi ricordi, che rimarranno per sempre dentro di me. Grazie a tutti tifosi BluCelesti, grazie città, società, grazie a quelli che hanno lavorato nel anonimato per farci lavorare al meglio, grazie Mister e compagni di squadra…GRAZIE DIO…A presto”, scritto seguito da un video che raccoglie i migliori momenti del brasiliano durante la stagione.

Due pezzi da novanta che salutano e nelle prossime ore, salvo miracoli, saranno seguiti dal capitano Luca Baldo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912