
E’ arrivato via social, come sempre più spesso accade, il ringraziamento di Antonio Pergreffi e Carlos França alla Calcio Lecco 1912 e ai suoi tifosi, che in queste ore stanno vivendo momenti di sconforto per una situazione sempre più critica.
Tramite i loro profili Facebook i due calciatori, passati rispettivamente a Piacenza e Triestina, hanno tributato parole d’affetto per l’anno appena passato: “Da oggi inizia per me una nuova opportunità una nuova esperienza in una nuova società in una squadra importante ……:Posso solo che ringraziare Lecco e tutti i tifosi per tutto ciò che mi hanno dato e dimostrato durante tutta la stagione certe cose non si dimenticano …. Grazie di cuore a tutti veramente ……. Speriamo che si risolvino presto problemi che ad oggi non sono stati risolti….”, ha scritto il difensore.
Sulla stessa falsariga anche França: “Un’anno intenso, difficile, travagliato, emozionante, eccezionale. Un gruppo di ragazzi che nel momento di difficoltà ha saputo soffrire in silenzio dimostrando la sua vera forza. Una tifoseria leale e fedele di un’altra categoria e di una passione incredibile. Parto per una nuova missione, ma lascio un pezzo di me qua con voi, e questi ricordi, che rimarranno per sempre dentro di me. Grazie a tutti tifosi BluCelesti, grazie città, società, grazie a quelli che hanno lavorato nel anonimato per farci lavorare al meglio, grazie Mister e compagni di squadra…GRAZIE DIO…A presto”, scritto seguito da un video che raccoglie i migliori momenti del brasiliano durante la stagione.
Due pezzi da novanta che salutano e nelle prossime ore, salvo miracoli, saranno seguiti dal capitano Luca Baldo.
