
Primo step completato in casa Calcio Lecco 1912, almeno sul lato iscrizione alla prossima Serie D: il modulo è stato compilato e inserito nel database della Lega Nazionale Dilettanti tra la tarda serata di ieri e questa mattina.
Un passaggio non necessariamente legato al versamento degli adempimenti finanziari (fideiussione e tasse) che dovranno essere allegati alla domanda entro e non oltre il prossimo 26 luglio, se la Co.Vi.Sod lo riterrà necessario, pena l’esclusione dal campionato.
“La Società Calcio Lecco 1912 Srl comunica di aver provveduto al deposito dell’iscrizione per l’ammissione al Campionato Nazionale di Serie D edizione 2016-2017. La domanda di partecipazione al prossimo torneo, il cui termine ultimo è fissato nelle ore 18:00 del 12 Luglio ‘16, è stata presentata questa mattina dal Segreteria della Società, completa di tutta la documentazione richiesta nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa federale vigente.”
Stando alle prime “ventate” provenienti dal capoluogo romano parlano di versamenti ancora da effettuare per un totale di quasi 40mila euro, voci che comunque stiamo verificando. Per saperne di più, l’appuntamento è fissato per le 21.30 di questa sera con “Il Blu e il Celeste”, in onda su www.leccochannel.it
Vi aspettiamo!
