Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Meregalli torna a parlare: “Lunedì ero vicino alle dimissioni, ma credo nella salvezza della società”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ha rotto il silenzio stampa Sandro Meregalli, tornato a parlare dopo due settimane di silenzio quasi totale sulle vicende che riguardano la Calcio Lecco 1912Tre quarti d’ora infuocati durante “Il Blu e il Celeste” hanno portato alla luce le ultime in casa BluCeleste, dove la situazione rimane difficile, molto difficile anche dopo la consegna della domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

“L’annuncio che feci un mese fa sull’accordo per il passaggio delle quote societarie era stato fatto perchè mi era stato detto che le parti erano arrivate al compromesso finale – spiega l’amministratore – ma giorno dopo giorno questa cosa non si è mai concretizzata. Mi sono trovato in mezzo ad una situazione lunga e complicata, che con il mio ruolo avrei invece voluto velocizzare e snellire. Perchè l’iscrizione è stata fatta senza il deposito dell’assegno? Chi avrebbe dovuto consegnarmelo si è tirato indietro all’ultimo e per questo volevo dare le dimissioni lunedì sera, poi ci ho dormito sopra e ora continuo a credere nella salvezza della società.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/meregalli_12072016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912