Continua senza soluzione di continuità il mercato in uscita in casa Calcio Lecco 1912. Accasatisi França, Corteggiano, Pergreffi, Vignali e Bugno, svincolatosi Redaelli, tornati i vari giovani alle loro società di appartenenza, ora rimangono solo Cardinio e Baldo prima che la rosa dei “big” possa considerarsi esaurita.
E proprio sull’attaccante esterno lecchese, autore di oltre 30 gol nelle ultime due stagioni, detentore anche del titolo di “centenario” al pari di Bugno e Redaelli, si sono fiondate non poche squadre nell’ultimo mese abbondante. In particolare, Cardinio ha nelle sue mani le proposte di Monza, Folgore Caratese e Darfo Boario e dovrà decidere quale accettare insieme al suo procuratore Cascella.
Nel frattempo anche Cristian Lazzarini ha fatto ritorno all’ovile dell’Albinoleffe, squadra in cui ha svolto la trafila del settore giovanile, e domattina alle ore 9 sarà a Zanica per prendere parte alla nuova stagione. A Bergamo ritroverà Fratus e Barzaghi, tra i protagonisti della seconda parte dell’ultima stagione della Calcio Lecco 1912.