Seguici

Rugby

Rugby Lecco, via al raduno. A settembre due tornei amichevoli

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si sono ritrovati martedì 23 agosto, per la prima sgambata ufficiale. Riparte la preparazione del Rugby Lecco in vista del nono campionato consecutivo in serie B, a conferma di quanto la società del presidente Stefano Gheza sia diventata ormai una certezza nel panorama italiano della palla ovale.

Come accaduto gli anni scorsi, sotto la guida di Sebastian Damiani, il Rugby Lecco svolgerà un paio di settimane di lavoro in città per poi partire alla volta di Sorico per un miniritiro di tre giorni.

Il via al campionato è previsto il 2 ottobre, in Piemonte, contro il Cus Torino. Per arrivare al meglio al delicato appuntamento (i torinesi, appena retrocessi, partono con ambizioni di promozione), il quindici di Damiani affronterà due tornei amichevoli di preparazione: il 17 settembre quadrangolare al Bione contro Noceto, Parabiago e Verona; il 24 settembre triangolare con le formazioni di Seregno e Botticino.

In ossequio alla tradizione degli ultimi anni, il Lecco non ha piazzato colpi di mercato bensì ha promosso alcuni atleti dalla propria Under 18, confermando di possedere un settore giovanile di primordine.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby