Seguici

Calcio a 5

Il Lecco Calcio a 5 disputerà le gare casalinghe a Cesana Brianza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco Calcio a 5 ha concluso in maniera positiva i primi dieci giorni di preparazione, in vista degli impegni agonistici della prossima stagione.
A guidare il lavoro atletico Giovanni Marino, il quale ha sottoposto i giovani calciatori di mister Claudio De Moraes a doppie sedute, alternando la parte tecnico-tattica a quella fisica. Un’attività intensa che dovrà portare la prima squadra a centrare il più in fretta possibile la salvezza in Serie B, e l’Under 21 a giocarsi qualcosa di prestigioso tra accesso alla Final Eight di Coppa Italia e play-off scudetto.
Le prime risposte arriveranno a breve: mercoledì 7 settembre, con inizio alle ore 20, amichevole a Cesana Brianza contro la formazione locale, militante in C2. E proprio nel palazzetto funzionale di Cesana il Lecco disputerà le gare casalinghe, “emigrando” così da Annone Brianza, dove aveva giocato lo scorso anno.
Il secondo appuntamento per tastare il lavoro di De Moraes è in agenda sabato 10 settembre: all’interno della manifestazione “Cuore Morbegnese”, il Lecco disputerà il Torneo di fine estate con la formazione di casa, la Mgm Morbegno 2000, il Laveno Calcio a 5, entrambe partecipanti al campionato regionale di Serie C1, e la Selecao Libertas, squadra milanese partecipante al campionato regionale di C2.
Sabato, intanto, si è tenuta la prima giornata dedicata alla Scuola Calcio (in totale sono sei) di tutti gli allenatori e collaboratori, ovvero mister De Moraes, Michela Redaelli, Edoardo Zaccani e Alessio Bonanomi. Il prossimo evento è previsto per venerdì 9 settembre con inizio alle ore 17.

(Foto Facebok Lecco Calcio a 5)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5