Doppio colpo in entrata per la Calcio Lecco, alla continua ricerca di rinforzi per la rosa dopo la difficile estate e le sconfitte nelle prime due giornate di campionato.
Alla corte di mister Stefano Cuoghi (squalificato sino a metà novembre) sono arrivati Lorenzo Crocetti e Alessio Francesco Marcone.
Messo in archivio l’ingaggio di Mattia Malvestiti, si tratta di due ulteriori puntelli, in particolare Crocetti, attaccante di razza, classe 1983, su cui c’era l’interesse di diverse squadre in concorrenza con il Lecco.
La presentazione di Crocetti è in programma sabato mattina, alle 12.30, nella sala stampa dello stadio in via don Pozzi. Per la punta una lunga carriera in giro per l’Italia, fra C1 e Serie D, con 105 reti segnate in 346 partite. Negli schemi di Cuoghi, dovrà essere lui ad affiancare Cardinio, aggiungendosi nel reparto a Cardinio e Parravicini. Difficile però che possa essere protagonista domenica contro il Pontisola, senza allenamenti con i compagni.
A sorpresa, è giunto in bluceleste anche il giovane Marcone, difensore del ’98 scuola Pro Patria, che rimpolperà il folto gruppo di Under. Stando a quanto appreso, si attenderebbe ancora la risposta di Salvatore Masiello per la difesa.
Calcio Lecco 1912
Calcio Lecco, è Crocetti il rinforzo per l’attacco. Preso anche Marcone
Altre notizie in Calcio Lecco 1912
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...