Sempre più numerose le iniziative proposte nel nostro territorio per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
Dopo Canottieri Lecco, Picco e Rugby Lecco (le cui iniziative hanno raccolto più di 5.700 euro), anche il Tennis Club Lecco scende in campo per la solidarietà. Con l’intento di aiutare i comuni del Centro Italia colpiti dal terribile sisma dello scorso 24 agosto, mercoledì 5 ottobre, presso la struttura di Belledo, si svolgerà un torneo di burraco e contestualmente si potrà cenare gustando un classico piatto di amatriciana.
L’appuntamento è alle 19.30, mentre il burraco avrà inizio alle 20.30. Per chi volesse partecipare a cena e torneo, la quota richiesta è 15 euro, mentre sarà possibile gustare soltanto un piatto di amatriciana e un bicchiere di vino a 5 euro.
«Il ricavato sarà interamente devoluto per soddisfare necessità di primaria importanza grazie a un contatto diretto ottenuto dal Consiglio del Tennis Club Lecco», fanno sapere dal circolo presieduto da Fosco Pierangelo.
Per adesioni è possibile contattare Cristina (329 4033718) e Cinzia (339 1901642).
Altro
Dopo Canottieri, Picco e Rugby, anche il Tennis Club Lecco aiuta i paesi colpiti dal terremoto
Altre notizie in Altro
-
Tagliabue e Sala, quarti al Rally 1000 Miglia, balzano al comando del trofeo Michelin
L’equipaggio lecchese quarto di classe N2 con la Peugeot 106 e ora primo nella...
-
Carza Racing Team campione d’Europa: Marinato conquista il titolo continentale a Cremona
Il pilota friulano del team di Calco si aggiudica la categoria 600cc dell'European Handy...
-
Stefanoni si scopre campione anche nello skiroll nella splendida cornice di Roma
Dopo canottaggio, canoa e sci di fondo, una nuova disciplina per l’atleta paralimpico oggionese,...
-
Al Rally del Lazio i Vitali sul podio: ora la volata per la Suzuki Cup
Stefano, con papà Maurizio navigatore, al terzo posto sulle strade della Ciociaria. In classifica...