
“Lavorare è l’unica strada per uscire da questa situazione”. E’ unanime il pensiero di Lorenzo Crocetti e Riccardo Riva al termine di Cavenago Fanfulla-Lecco, gara che ha visto i blucelesti perdere per la quarta volta nelle prime cinque gare di campionato e, di conseguenza, sprofondare in classifica.
Entrambi hanno anche un pensiero identico sulla gara che si è vista al “Dossenina”: “Avremmo meritato quantomeno di pareggiare perchè abbiamo tenuto in mano la gara. Ci siamo fatti tre gol da soli.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_5_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
