Seguici

Senza categoria

Calcio a 5: il Lecco a Cornaredo getta nella mischia i giovani assi spagnoli

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco Calcio a 5 è pronto alla supersfida di sabato con il Real Cornaredo, e per l’occasione la compagine di mister Claudio De Moraes parlerà spagnolo.
I blucelesti affronteranno la trasferta nel Milanese con un’arma in più. La tanto attesa notizia, infatti, è arrivata: il Lecco C5 potrà contare su Dario Martin, Alberto Segovia e Francisco Nieto, i cui transfer sono arrivati proprio in questi giorni. I giocatori saranno dunque regolarmente a disposizione per Cornaredo, il bigmatch della seconda giornata del girone A di Serie B.
De Moraes, intervistato dal sito specializzato Calcioa5anteprima.com, si è detto molto soddisfatto della rosa a disposizione e dell’esordio, 3-2 alla Mediterranea Cagliari (stesso risultato dei prossimi avversari).
«Partire con i tre punti serve per la classifica e per il morale – ha dichiarato il tecnico – Tra l’altro la vittoria vale doppio perché ottenuta senza i nuovi arrivati, i giovanissimi spagnoli Martin, Segovia e Nieto, che saranno un valore aggiunto, oltre che De Stefano e Sironi».
Contro il Real Cornaredo ci saranno quasi tutti. «Per noi neofiti della B sarà un banco di prova importante, perché affrontiamo una squadra esperta e quadrata, che negli ultimi due campionati ha ottenuto un terzo e secondo posto, guidata da un mister molto preparato come Renato Fracci. Dunque ci aspetta un compito difficile, ma non abbiamo nulla da perdere, non partiamo sconfitti e proveremo a fare la nostra partita».
Fischio d’inizio sabato, a Cornaredo, alle 15.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria