
E’ finalmente arrivato il transfer di Marko Matic, esterno croato tesserato dalla Calcio Lecco 1912 lo scorso 30 settembre: il 19enne, dopo una settimana di attesa, è così ufficialmente inserito nella lista degli arruolabili per la partita con la Grumellese di domenica, un vero e proprio scontro di bassa classifica che dovrà servire ai blucelesti per tornare a mettere fieno in cascina e mettersi al riparo da brutte sorprese.
Cuoghi, che tornerà a sedersi in panchina, potrà così contare su una scelta in più a centrocampo, seppur si mantenga il problema del ’98 da mandare in campo: Disarò, Cioffi e Benedetti hanno fin qui steccato a più riprese. Detto di Matic, in difesa potrebbe rientrare Garofoli, mentre in attacco potrebbe essere riproposta la coppia Crocetti-Cardinio, che fin qui non ha convinto quando impiegata, ma è pur vero che siamo ancora agli albori della convivenza.
Sicuramente a centrocampo ci si aspetta molto di più da Riva (che è anche in diffida, ndr), mentre saranno da valutare sino all’ultimo le condizioni di Romano.
In ogni caso, la vittoria, contro una formazione che presenta le stesse statistiche del Lecco, non può e non deve assolutamente sfuggire.
