Il week end del Rugby Lecco è stato positivo sotto ogni punto di vista. Non c’è stata soltanto la netta vittoria della prima squadra, che ha distrutto il Cogoleto sotto la pioggia fine del Bione.
A far sorridere l’ambiente bluceleste sono stati anche i giovani del settore giovanile. In particolare, l’Under 16, che sul prato amico si giocava l’accesso al campionato Élite di categoria. I ragazzi guidati da Giancarlo Locatelli hanno centrato l’obiettivo prefissato in estate dallo staff tecnico e dirigenziale, facendo filotto negli incontri di barrage. Decisivo l’ultimo successo, domenica mattina, contro l’Amatori/Union Milano, con il risultato di 24-7 (8-7 il primo tempo).
Soddisfazioni sono giunte anche dall’Under 18, che nella prima di Élite 2 ha battuto il Fiumicello 29-23, mentre l’Under 14, un gruppo nuovo, ha perso 47-19 con il Cus Milano ma soddisfacendo mister Rossi con la prestazione fornita, frutto del proficuo lavoro settimanale. I piccoli Leoni crescono divertendosi, per la gioia del Rugby Lecco.
Guarda il saluto a fine partita e la gioia dell’Under 16 (da Facebook Rugby Lecco)
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_RUGBY/2016_2017/Rugby_Lecco_Under_16.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/10/Rugby-Lecco-Under-16.jpg” /]