Vola il Lecco Calcio a 5 di mister Claudio De Moraes. La squadra bluceleste continua nella sua marcia spedita da quando è tornato in serie B, tanto che il direttore generale Marcello Maruccia, da sempre poco incline a facili entusiasmi, ha lasciato intendere che in questo momento è vietato porsi limiti.
I blucelesti hanno battuto anche la Domus Bresso con un convincente 7-4, confermandosi in vetta al girone insieme al Real Cornaredo. Messa in campo grande qualità, oltre alla capacità di non arrendersi di fronte a uno svantaggio di tre reti.
In classifica, le due capoliste hanno dieci punti, con il Cornaredo (che contro il Lecco ha pareggiato) a vestire i panni della logica favorita, galloni confermati anche dal migliore attacco e dalla migliore difesa. Ma la formazione di De Moraes, da assoluta “underdog”, può stupire.
Alle loro spalle la Mediterranea Cagliari, contro cui i blucelesti hanno vinto, e la L84. Giusto sottolineare come Alessandro Delaiti e compagni abbiano già affrontato le prime due del girone, un parametro di confronto piuttosto indicativo sulla forza della squadra lecchese.
In attesa di sapere per quali traguardi battagliare, i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono già sette. Chiude la classifica il San Biagio Monza, battuto dal Pavia nello scontro diretto.
I risultati della quarta giornata nel girone A di Serie B
MyGlass Cld Carmagnola-Futsal Monza 6-2
Domus Bresso-Lecco 4-7
L84-Città di Asti 2-1
Mediterranea-Rhibo Fossano 5-0
Pavia C5-San Biagio Monza 9-5
Real Cornaredo-Bergamo 9-1
Saints Pagnano-Città di Sestu 3-3
Classifica