Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, BluCelesti ospiti della Virtus Bergamo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le sconfitte con Scanzorosciate prima e Levico poi, nell’ultima gara, hanno gettato nel baratro la formazione BluCeleste. Miseri risultati sul campo che purtroppo sono lo specchio e la diretta conseguenza dell’assoluto caos societario, che ha portato la squadra allo sbando totale. Il Lecco è quartultimo a quota 6 punti, e al di sotto ci sono solo 3 squadre: a quota 5 punti la Virtus Bolzano, a pari merito a quota 4 Scanzorosciate e Levico.

Queste ultime due, come ricordato sopra, hanno battuto il Lecco nei due turni appena trascorsi, e ciò significa che entrambe hanno ottenuto 3 su 4 dei loro punti in classifica contro i BluCelesti. Idem il Bolzano, che ha però un punto in più a differenza delle colleghe, grazie a un ulteriore pareggio, ma in comune a queste ha la vittoria sul Lecco. Situazione di classifica critica, che rischia di aggravarsi ulteriormente col match di Alzano di domani.

I bergamaschi non sono in un grande stato di forma, reduci anch’essi da due insuccessi consecutivi, ma i 12 punti garantiscono al momento un tranquillo piazzamento a metà classifica, che però non riflette il vero valore della formazione trascinata dalle reti di Germani, Amodeo e Morosini. Un match davvero delicatissimo quello che avrà luogo domani ad Alzano, con fischio di inizio alle 14.30.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912