Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5: il Lecco spreca col Volpiano e scivola al quint’ultimo posto in B

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Terza sconfitta consecutiva per il Lecco C5, che dopo un inizio di stagione incoraggiante si è fermato, scivolando al quint’ultimo posto in Serie B, in piena zona play-out.
I blucelesti hanno perso in casa 6-5 contro la L84 Volpiano. In vantaggio con Iozzino, il Lecco si è fatto rimontare, con mister Claudio De Moraes a chiudere sul 2-2 il primo tempo. A inizio ripresa provvisorio 3-2 di Jacobuzio, quindi il 4-3 di Segovia da schema su calcio d’angolo; sul 5-4 firmato Nieto sembra vittoria sicura, ma il Volpiano la ribalta negli ultimi quattro minuti sfruttando anche clamorose indecisioni della retroguardia bluceleste.
Nelle altre partite del girone A, spicca la goleada del Carmagnola sul campo del Bergamo, con ben undici reti segnate. La capolista ha ormai trovato il passo giusto, ed è giunta a 46 gol segnati in 7 partite, oltre 6,5 a incontro!
Alle sue spalle resistono il Real Cornaredo, che è passato di misura ad Asti, e il Città di Sestu, seppure sconfitto a Monza dal Futsal. Volano i meratesi del Saints Pagnano, che hanno scavalcato il Lecco (battuto nel turno precedente) dopo il brillante successo sul San Biagio, ancora fermo al palo in sette giornate.

I risultati della 6^ giornata nel Girone A di Serie B
Città di Asti-Real Cornaredo 4-5
Bergamo MyGlass-Cld Carmagnola 4-11
Futsal Monza-Città di Sestu 5-3
Lecco-L84 5-6
Mediterranea-Pavia 3-9
Rhibo Fossano-Domus Bresso 10-5
San Biagio Monza-Saints Pagnano 2-7

Classifica
classifica-calcio-a-5

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5