Tempo di rituffarsi in acqua per il Team Nuoto Sport Management, che anche per la nuova stagione si avvarrà della collaborazione della Canottieri Lecco.
In questo autunno 2016 sono ben 73 gli atleti che costituiranno la squadra, distribuiti nelle varie categorie. A capitanarli Susanna Negri, reduce dalla vittoria di tre settimane fa in acque libere sui 6 km a Bargeggi e dal secondo posto nei 400 stile libero al Trofeo Nico Sapio.
Oltre alla Negri (Assoluti), questi gli atleti che comporranno la squadra Élite: Camilla Viganò (Assoluti), Marco Panarari, Angelo Moroncelli (Cadetti), Ludovica Patetta, Sara Mascheroni, Chiara Della Franca, Tommaso Pozzi, Alberto Colli (Juniores), Martina Ratti, Michela Caglio, Angelica Angiletta, Chiara Cattaneo, Giorgia Della Torre, Giulia Castelli, Michele Pasini e Michele Castelli (Ragazzi).
«Susanna Negri è il punto di riferimento per tutto il nostro centro – afferma coach Maurizio Pompele – Non a caso è l’atleta che è tesserata per il Team Nuoto sin dalla sua fondazione e vanta ben 41 medaglie ai Campionati Italiani. Dietro di lei c’è un gruppo di giovani molto forte che ha già conseguito medaglie ai Campionati italiani della scorsa stagione e parteciperà agli Assoluti di dicembre».
Pronte a brillare Ludovica Patetta e Martina Ratti, determinanti nella scorsa stagione per il successo nel Campionato italiano a squadre categoria Ragazze.
«Abbiamo atleti molto promettenti che fanno già parlare di sé. Tra Canottieri Lecco e Team Nuoto – aggiunge il direttore generale Gionathan Menga – c’è un’ottima collaborazione che dura da diversi anni. Sport Management collabora da sempre in tutti i suoi Centri in maniera sinergica con le istituzioni e le realtà sportive e sociali del territorio».
Altro
Team Nuoto Sport Management, Susanna Negri guida una squadra di 73 atleti
Altre notizie in Altro
-
Tagliabue e Sala, quarti al Rally 1000 Miglia, balzano al comando del trofeo Michelin
L’equipaggio lecchese quarto di classe N2 con la Peugeot 106 e ora primo nella...
-
Carza Racing Team campione d’Europa: Marinato conquista il titolo continentale a Cremona
Il pilota friulano del team di Calco si aggiudica la categoria 600cc dell'European Handy...
-
Stefanoni si scopre campione anche nello skiroll nella splendida cornice di Roma
Dopo canottaggio, canoa e sci di fondo, una nuova disciplina per l’atleta paralimpico oggionese,...
-
Al Rally del Lazio i Vitali sul podio: ora la volata per la Suzuki Cup
Stefano, con papà Maurizio navigatore, al terzo posto sulle strade della Ciociaria. In classifica...