Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | Cuoghi: “Doppio cambio? Scelta obbligata”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

C’è un verdetto unanime che esce dal campo sportivo di Ciserano: fino a poco tempo fa il Lecco una partita del genere, prima dominata e poi sofferta, l’avrebbe persa. Basta guardare le gare di Lodi, Alzano LombardoScanzorosciate per ritrovare i blucelesti volitivi ma non premiati dai punti. Questa volta, invece, almeno un punticino è stato portato via dal “Carlo Rossoni: “Il nostro primo tempo è stato di qualità superiore – spiega Cuoghi – tenere fino alla fine sarebbe stato francamente impossibile. Il doppio cambio Mapelli-Di Giovanni? Purtroppo i regolamenti mi hanno legato le mani, con libertà di scelta avrei inserito RigamontiCrocetti? Da lui mi aspetto molto di più, ma è chiaro che il periodo per lui non è dei migliori.”

A centrocampo il rientrante Riva ha disputato una discreta gara: “C’è amarezza per non aver vinto questa gara, ma almeno è il secondo risultato utile consecutivo. Da tre settimane andiamo meglio? Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito di dover dimostrare di poter indossare questa maglia.”

Nel primo tempo sulla fascia sinistra, al pari di Cardinio, anche il terzino Donnarumma ha dato un gran contributo: “Si, anche io ho detto al mister che questa partita poco tempo fa non l’avremmo nemmeno pareggiata. Dobbiamo prendere questo punto con tantissimo entusiasmo e ripartire da martedì con convinzione.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_11_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912