Seguici

Basket

Video | Basket Lecco, Spera: “A Iseo vogliamo cominciare a vincere in trasferta”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un Gaetano Spera frizzante, ispirato come nel match di domenica scorsa contro Urania Milano, quando è stato il migliore in campo con 16 punti e 13 rimbalzi, è venuto a farci visita in studio nel pomeriggio di mercoledì.
Con il pivot bluceleste abbiamo spaziato dall’ultima prestazione del Basket Lecco, costellata di errori al tiro ma anche di grande cuore e attenzione difensiva, al prossimo impegno di sabato, a Iseo, contro l’ultima in classifica.
«Un match che non deve trarre in inganno – ha spiegato Spera – Se lo approcciamo come a San Vendemiano, rischiamo grosso. Dobbiamo cominciare a vincere fuori, interrompendo la serie nera e dando continuità ai successi casalinghi».
Gaetano, come Jacopo Balanzoni, è chiamato a un grande lavoro sotto le plance, ma non si tira indietro. «Siamo i due lunghi che giocano di più ed è normale, ma tutti in questa squadra sono votati al sacrificio, come ci chiede coach Massimo Meneguzzo. Il campionato è molto equilibrato e non si può sottovalutare nessuno, nemmeno Iseo».
Spera è a Lecco dalla scorsa estate, eppure si sente già a casa. «Non pensavo che fosse una realtà così bella, mi trovo alla grande con i compagni e lo staff. Voglio vincere, dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile ma possiamo allo stesso tempo prenderci belle soddisfazioni».

L’intervista in studio con Gaetano Spera

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2016_2017/spera_16112016.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket