Week end molto positivo per il Tennis Club Lecco, impegnato con le proprie squadre nella Coppa Comitato Lombardo. Tutte le formazioni biancoblu hanno conquistato la vittoria.
Nella Fascia A, la squadra “B” ha battuto il Tennis Ceriano 2-1, con punti di Matteo De Marinis in singolare e di Agostino Cufalo/Filippo Schena in doppio (sconfitta per Davide Pozzi). La squadra “A” ha invece osservato un turno di riposo.
Nella Fascia B, il Tc Lecco “A” ha sconfitto il Mandello 2-1: punti di Roberto Manea e Lorenzo Corti nei rispettivi singolari. Perdente il doppio composto da Cristian Giudici e Andrea Fanzaga. La formazione “B” è stata invece sconfitta a Tirano.
Nella Fascia B femminile, contro il Tennis Besana, il circolo lecchese ha vinto 2-1 grazie ai singolari di Francesca Bolis e Simona Quaroni, poi sconfitte nel doppio.
Chiude il quadro la squadra di Fascia C, vittoriosa 2-1 sul Lario Park a Lipomo.
«Siamo molto soddisfatti di come è partita la Coppa Comitato – spiega Adamo Panzeri, direttore tecnico del Tennis Club Lecco – Questa competizione è utile per verificare lo stato di forma dei nostri tennisti in vista dei più importanti campionati primaverili. Per questa ragione stiamo ruotando i giocatori, senza formazioni titolari, così da poterli valutare tutti».
Da segnalare, per quanto riguarda l’attività individuale, la splendida affermazione del giovanissimo Andrea Orianda, Under 12, che ad Agrate si è aggiudicato un torneo Rodeo.
Altro
Coppa Comitato: vittoriose le squadre del Tennis Club Lecco
Altre notizie in Altro
-
Tagliabue e Sala, quarti al Rally 1000 Miglia, balzano al comando del trofeo Michelin
L’equipaggio lecchese quarto di classe N2 con la Peugeot 106 e ora primo nella...
-
Carza Racing Team campione d’Europa: Marinato conquista il titolo continentale a Cremona
Il pilota friulano del team di Calco si aggiudica la categoria 600cc dell'European Handy...
-
Stefanoni si scopre campione anche nello skiroll nella splendida cornice di Roma
Dopo canottaggio, canoa e sci di fondo, una nuova disciplina per l’atleta paralimpico oggionese,...
-
Al Rally del Lazio i Vitali sul podio: ora la volata per la Suzuki Cup
Stefano, con papà Maurizio navigatore, al terzo posto sulle strade della Ciociaria. In classifica...