Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, il Lecco è al buio: tolta la corrente

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non bastassero le note vicende giudiziarie che stanno da ormai tanto tempo affliggendo la Calcio Lecco 1912, un’altra grana di non secondo piano si è presentata alla porta di via Don Pozzi.

Stando alle indiscrezioni raccolte, sembrerebbe che in giornata sia stata staccata anche la corrente elettrica, a coronamento di una lunga serie di bollette non pagate all’ente erogatore del servizio. Non è il primo caso che si registra in poco tempo, visto che anche quest’estate Meregalli&co avevano “tirato” un cavo per portare l’energia al piano superiore.

Considerando che fra non più di tre giorni al “Rigamonti-Ceppi” si dovrà giocare la gara con il Ciliverghe Mazzano, mister Cuoghi dovrà far fronte a un altro problema di non poco conto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912