Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bertolini saluta Parravicini: “Ci avrebbe aiutato, ma ha scelto così”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Torna Matic, se ne va Parravicini. L’ultimo ritrovo settimanale porta in dote un’altra novità in casa Calcio Lecco 1912: come detto in apertura, infatti, il croato è sulla via del rientro, mentre il 19enne centravanti ha deciso di essere svincolato e di cercarsi un’altra squadra anche oltre il termine delle 19, orario in cui chiuderà il mercato dilettanti.

Bertolini sorride ma non troppo quando si presenta di fronte ai nostri microfoni: “Sono contento per il rientro di Matic, giocatore dalle estreme qualità, ma non ho notizie di un suo arrivo in nottata; su Parravicini mi devo invece dire dispiaciuto, le sue qualità ci avrebbero fatto comodo in questo momento, ma ha deciso così.” Di certo la Pergolettese non sarà un avversario morbido: “Sono in un momento non facilissimo dopo la partenza sprint, hanno qualche squalificato e degli infortunati, speriamo di fare una bella figura.”

Da questa sera, spazio al mercato degli svincolati e, poi, si monitorerà quello che offrirà la Lega Pro. La ricerca di appartamenti è rivolta in tal senso: “Spero e credo che qualche elemento di esperienza arriverà a darci una mano, sarebbe molto importante. Anche Sensibile si sta muovendo per questo.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_16122016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/12/Calcio-Lecco-Darfo-Boario-2016-Bertolini-Santaniello-Gandin-Boye-1.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912