Seguici

Basket

Basket Lecco, il programma: venerdì al Bione amichevole con Desio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Passato il Natale, il Basket Lecco ha ricominciato questa mattina, martedì, l’allenamento al Bione. Obiettivo: cercare di mettere ulteriore benzina nelle gambe approfittando della sosta della Serie B.
La ripresa del campionato è in programma giovedì 5 gennaio a Cento, mentre domenica 8 a Lecco farà visita la Pallacanestro Crema. Subito doppio impegno ravvicinato per i ragazzi di coach Massimo Meneguzzo, capaci di chiudere il 2016 – seppur con una sconfitta casalinga contro Faenza – ampiamente in zona play-off.
Il tecnico non lesina sforzi: doppia seduta fino a giovedì, mattina e pomeriggio, mentre venerdì alle 18.30 al Bione si disputerà un’amichevole contro Desio con inizio alle 18.30. Sabato 30 dicembre altro allenamento dalle 10 a mezzogiorno, prima dello stacco per il Capodanno. Non ci sarà tempo, però, per gozzovigliare: martedì alle 9.30 è prevista la ripresa, con tre sedute fino all’impegno di giovedì, valido per la 14^ giornata: la difficilissima trasferta di Cento, attualmente quarta forza del Girone B di Serie B.
A proposito di classifica, la Comark Bergamo ha vinto il primo dei due recuperi in programma, battendo Faenza 88-75 e salendo a quota 20, virtualmente a pari della capolista Orzinuovi qualora superasse anche la trasferta di San Vendemiano il prossimo 29 dicembre.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket