Seguici

Altro

Nuoto: confermato il Meeting Città di Lecco a fine gennaio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nel calendario delle manifestazioni Fin c’è, il 28 e 29 gennaio 2017, la settima edizione del Meeting Città di Lecco di nuoto organizzato da Sport Management con la collaborazione della Canottieri Lecco. La domanda che molti si sono posti, però, è se la delicata situazione del Centro sportivo del Bione possa mettere a rischio l’organizzazione dell’evento, che gli anni scorsi ha raccolto sempre successo e ottimi riscontri tecnici.
A fornire la risposta è Maurizio Pompele della Canottieri, direttore del meeting. «L’evento è confermato – spiega – Bisognerà sistemare alcune cose in piscina, ma c’è tutto il tempo per farlo. Dal punto di vista organizzativo ci stiamo muovendo per avere, come ogni anno, un nutrito e qualificato campo di partecipanti, per una stima di 1.800 atleti-gara».
Lo schema sarà quello tradizionale: giovani in acqua (dagli Esordienti ai Ragazzi) al sabato, mentre la domenica toccherà agli Assoluti. «Avremo quasi tutti i nostri lecchesi – prosegue Pompele – alcuni dei quali con buona possibilità di ben figurare». I fari saranno puntati sulle nuove “stelline” del nuoto lecchese Ludovica Patetta, Anna Pirovano e Martina Ratti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro