Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cannataro decide l’amichevole con la Juniores. Sono attese novità

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un bel destro a giro di Alessandro Cannataro ha deciso l’amichevole tra Prima Squadra e Juniores della Calcio Lecco 1912. Il test, andato in scena sul campo in erba sintetica del “De Coubertin”, è stato utilizzato da Bertolini per provare una bozza di formazione in vista della gara di Monza. Il primo tempo ha messo in mostra i problemi già palesatesi a Crema: i blucelesti giocano in ampiezza e corrono parecchio, ma faticano negli ultimi 18 metri, dove il solo Locatelli è stato in grado di centrare la porta in un paio di occasioni.

Il curatore Motta, presente al campo, ha spiegato che in giornata verranno definite le situazioni relative a Cannataro stesso, Dejori, CataldiGalliani, anch’esso provato nella sgambata odierna. I quattro si siederanno al tavolo con il curatore fallimentare e firmeranno o meno il loro accordo economico con la società bluceleste. Inoltre, si vaglia il mercato per un difensore centrale e una punta, che sono state individuate come necessità primarie della rosa.

Per la giornata di giovedì, quando la squadra si allenerà al “Rigamonti-Ceppi”, è infine atteso l’arrivo del direttore Aldo Sensibile, che sta arrivando in città dalla sua Puglia.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912