
Meno tre. Fra circa 72 ore ripartirà il campionato della Calcio Lecco 1912. L’avversario di turno non potrebbe essere peggiore: di fronte ai blucelesti ci sarà infatti la capolista Monza, fin qui autrice di un percorso eccezionale, fatto di 44 punti, altrettante reti fatte e soli sette gol subiti. A difendere i colori blucelesti ci sarà anche Luca Garofoli, che in biancorosso ha avuto un passato: “Ci ho giocato prima di passare al Milan – spiega – quella di domenica sarà una vera e propria impresa, al pari di quella della salvezza. In ogni caso vogliamo provarci.”
Accanto a lui sono stati provati Dejori e Galliani, a centrocampo ci sono stati gli inserimenti di Cannataro e Cataldi: “Ci possono sicuramente dare una mano, sono dei buoni giocatori.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/garofoli_05012017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/12/Articolo-Calcio-Lecco-Darfo-Boario-2016-Ademi-Garofoli-Disarò.jpg”/]
