Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: Cupaioli e non solo, in prova anche Djibo. Maldini invece…

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non sarà solo l’esterno Matteo Cupaioli, di ritorno dopo il ritiro sostenuto ad agosto a Casargo, a irrobustire la rosa (temporanea) a disposizione di mister Alberto Bertolini. Con il centrocampista italo-francese (20 anni, l’ultima esperienza al San Severo, ndr), che però raggiungerà la squadra solo nella giornata di mercoledì, si allenerà anche Luigi Badji Djibo, terzino classe 1994 prodotto dal Settore Giovanile dell’Atalanta.

Nativo di Pollena Trocchia (NA) ma residente in città, nella sua carriera ha vestito anche le divise di Sambenedettese, Aversa Normanna, PaganeseMaceratese. Svincolato, dalla giornata di martedì sarà valutato da mister Alberto Bertolini, che darà il parere tecnico sul giocatore.

In stand-by invece Christian Maldini: il 20enne figlio d’arte, tornato alla Reggiana dopo l’esperienza maltese, si è proposto al Lecco tramite il suo procuratore, ma ha lui stesso dato “buca” per il provino che avrebbe dovuto sostenere in settimana. Ma sulla vicenda c’è del torbido: a proporre il suo profilo pare sia stato un falso procuratore e non Giuseppe Colombo, suo legale rappresentante.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912