Seguici

Rugby

Cus Torino dominatrice nel girone del Rugby Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

A una giornata dal termine dell’andata, il Girone 1 di Serie B ha ormai trovato la sua assoluta protagonista e favorita per i play-off: il Cus Torino.
I piemontesi proseguono infatti la propria corsa solitaria in vetta alla classifica, con otto vittorie e due sconfitte; nel bigmatch della decima giornata battuta piuttosto nettamente Biella, terza forza del raggruppamento, ora scavalcata dal VII° Torino che ha sbancato il campo del Bione.
Fra le due torinesi c’è lo Chef Piacenza, capace di violare il sempre ostico campo del Capoterra in Sardegna. Due, però, sono i risultati più sorprendenti regalati dalla ripartenza del campionato, entrambe vittorie esterne: quella di Sondrio a Milano contro una squadra sempre più in crisi, e quella del Monferrato a Cogoleto, seppellito sotto una pioggia di mete (finale 69-0!).
Il Lecco, battuto nella prima del 2017, continua a rimanere sul fondo, in penultima posizione, agganciato dal Rovato e con solo un punto di vantaggio sul Cogoleto.

I risultati della 10^ giornata nel Girone 1 di Serie B
Amatori Alghero-Rugby Rovato 41-31
Cus Milano-Sertori Sondrio 22-29
Cus Torino-Biella 41-20
Amatori Capoterra-Chef Piacenza 10-16
Rugby Cogoleto-Monferrato 0-69
TuttoCialde Rugby Lecco-VII° Torino 17-34

La classifica

classifica rugby cus

Nella Foto in alto, autori Sara Paparella-Alessandro Medda, il Cus Torino 2016/17: dal sito ufficiale http://admaiorarugby.it

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby