Grande vittoria del Lecco Calcio a 5 in Sardegna. I blucelesti si sono imposti 5-3 sul campo della Mediterranea Cagliari, al termine di una partita spettacolare nel recupero della 14^ giornata in Serie B.
LA CRONACA L’inizio non è dei migliori; in pochi minuti i padroni di casa si portano sul 2-0. I blucelesti, incassato il colpo, reagiscono e si riportano in parità grazie alle reti di Pirolli e Zaccani. Sul finire di tempo è Nieto a segnare la rete che vale il 3-2. Nella ripresa, molto equilibrata, i cagliaritani trovano subito il gol del pareggio. Il Lecco insiste ma deve aspettare il finale di gara per sbloccare, ancora con Zaccani e poi con Caglio contro il portiere di movimento avversario.
La vittoria permette ai blucelesti di scavalcare i Saints Pagnano, sconfitti sul campo del Carmagnola, e salire così al quarto posto, in piena zona play-off.
L’AGENDA Nel frattempo l’Under 21, protagonista di uno strepitoso campionato con 14 vittorie in altrettante partite disputate, giovedì tornerà in campo alle ore 19.45 a Milano per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Guarda il video del finale di gara con la rete di Caglio