Seguici

Calcio a 5

Un grande Lecco C5 sbanca Cagliari ed è quarto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Grande vittoria del Lecco Calcio a 5 in Sardegna. I blucelesti si sono imposti 5-3 sul campo della Mediterranea Cagliari, al termine di una partita spettacolare nel recupero della 14^ giornata in Serie B.

LA CRONACA L’inizio non è dei migliori; in pochi minuti i padroni di casa si portano sul 2-0. I blucelesti, incassato il colpo, reagiscono e si riportano in parità grazie alle reti di PirolliZaccani. Sul finire di tempo è Nieto a segnare la rete che vale il 3-2. Nella ripresa, molto equilibrata, i cagliaritani trovano subito il gol del pareggio. Il Lecco insiste ma deve aspettare il finale di gara per sbloccare, ancora con Zaccani e poi con Caglio contro il portiere di movimento avversario.
La vittoria permette ai blucelesti di scavalcare i Saints Pagnano, sconfitti sul campo del Carmagnola, e salire così al quarto posto, in piena zona play-off.

L’AGENDA Nel frattempo l’Under 21, protagonista di uno strepitoso campionato con 14 vittorie in altrettante partite disputate, giovedì tornerà in campo alle ore 19.45 a Milano per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Guarda il video del finale di gara con la rete di Caglio

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5