Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bertolini non si ferma: “Avanti nonostante le difficoltà”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non sarà la neve a fermare Alberto Bertolini e i suoi giocatori che, nonostante il “Rigamonti-Ceppi” ne sia completamente coperto da uno spesso strato, si alleneranno regolarmente, a costo di spalare loro stessi il campo: “E’ un’altra difficoltà che si aggiunge a quelle che già abbiamo e non sono poche – ammette un combattivo “Bebeto” – ma non ci scoraggiamo. Chi è qui ha abbracciato completamente la causa e la porta avanti a testa alta.”

Per portare avanti la sua “guerra” il tecnico morbegnese avrà a disposizione Dejori, mentre non sarà ancora la volta di CannataroCataldi: “Ci daranno una mano contro una squadra in salute, che dopo un inizio un po’ così ha tirato fuori le tutte e tante qualità di cui è in possesso”. E fronteggerà l’ex collega di reparto Roberto Bonazzi, coppia bluceleste che ha trainato la squadra dalla C2 alla C1 nel 1997: “E’ stata una splendida stagione, ma ora spero di dargli una delusione perchè indossiamo maglie diverse.”

Ancora al “palo” Luigi Djibo, che secondo la Lega Nazionale Dilettanti è un giocatore extracomunitario, mentre in realtà è in possesso anche della nazionalità italiana. Il suo tesseramento slitta quindi a lunedì o martedì.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_13012017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2017/01/Monza-Calcio-Lecco-2017-Bertolini-Curva-Lecco.jpg”/]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912