
Fame, fame e ancora fame. E’ questa la ricetta (con il lavoro quotidiano, ovviamente) scritta da Bertolini per portare la Calcio Lecco alla salvezza in questo campionato di Serie D. Fame da mettere in campo già domani contro la Pro Patria (radiocronaca dalle 14.30 su www.leccochannel.it, ndr), fame da mettere in campo dal primo all’ultimo minuto. L’atteggiamento della squadra a Ponte San Pietro è stato infatti criticato da addetti ai lavori e “Bebeto” stesso, scontento per i primi 45′ disputati dai suoi.
“Siamo ultimi – spiega nella conferenza stampa prepartita – questo significa che tutti ci sono superiori e che dobbiamo sempre dare più del massimo, il 120%. Le aspettative? Crescono com’è normale che sia, qui si pensa al calcio e al Lecco per ventiquattrore al giorno.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bertolini_24012017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Pontisola-Calcio-Lecco-2017-Alberto-Bertolini.jpg” /]
